domenica 27 marzo 2011

Silenzio


In questi ultimi due mesi sono stata molto impegnata tra l'università e tutto il resto, così nn ho potuto occuparmi del blog...Per di più c'è stato il disastro delle centrali nucleari in Giappone che mi ha colpita particolarmente, essendo molto affezionata a questo paese....E per nn banalizzare troppo il fatto ho preferito non parlarne prima....Sinceramente non saprei cosa dire al riguardo, se non frasi già sentite un milione di volte, come: "Cavoli! Che tragedia!", oppure "Mi dispiace un sacco per loro! saranno a pezzi...", e così via...
Non credo che serva fare così...
Sono molto preoccupata per tutte le persone che ho incontrato a Tokyo a settembre dello scorso anno...
scusate la brevità, ma non ho molta voglia di parlare...

ONI

Nessun commento:

Posta un commento